Zorba 2024, disponibile la terza puntata

Online l'intervento di Michele Stortini, in studio Vanes Poluzzi responsabile del Ctr Qualità dell'aria di Arpae
(10/6/2024)

Prosegue la serie di episodi legata al festival digitale Zorba, l’iniziativa nata nell’ambito del Green Social Festival, che propone un appuntamento settimanale per riflettere di ambiente, sostenibilità e salute.
Il programma televisivo va in onda a partire dal 24 maggio 2024 ogni venerdì su TRC Bologna (canale 15 del digitale terrestre dalle ore 23 circa) e TRC Modena (canale 11 del digitale terrestre dalle ore 22:40 circa). Le puntate vengono poi pubblicate il sabato sulle pagine Facebook del Green social Festival, del Festival della salute e di Zorba.

Per la terza puntata dal titolo "L'aria che respiriamo", ospite nello studio del giornalista e conduttore Franz Campi, il responsabile del centro tematico regionale qualità dell'aria di Arpae Vanes Poluzzi.
Inoltre, all'interno della rubrica curata da Arpae "In ascolto dell'ambiente", è intervenuto Michele Stortini, dell'unità previsioni qualità dell'aria di Arpae, che ha parlato delle attività che l'Agenzia svolge all'interno del progetto "Vera".

Guarda il video dell'intervento di Stortini sul canale youtube di Arpae.
Guarda la puntata di Zorba sulla pagina Facebook
Guarda la playlist completa di Zorba 2024

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

ultima modifica 2024-06-10T19:30:03+01:00