Posta elettronica certificata (Pec) di Arpae ripristinata

Da reinviare le comunicazioni spedite all’Agenzia dal 29 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024
(9/1/2024)

Sono state riattivate tutte le caselle di posta elettronica certificata (Pec) di Arpae, rimaste fuori servizio per alcuni giorni per un inconveniente. 

Per scrivere all’Agenzia si possono quindi utilizzare i normali indirizzi Pec.

Non vi è, tuttavia, garanzia che le comunicazioni inviate con la posta elettronica certificata nei giorni del malfunzionamento dagli utenti o dalle amministrazioni ad Arpae siano state ricevute. Pertanto chi, a partire dal 29 dicembre 2023 e fino alle ore 15,00 del 9 gennaio 2024, ha spedito una Pec a uno degli indirizzi elencati qui di seguito (e non l’abbia nel frattempo già reinviata all'indirizzo indicato provvisoriamente dirgen@cert.arpa.emr.it) deve mandarla nuovamente:

aoore@cert.arpa.emr.it
aoomo@cert.arpa.emr.it
aoofe@cert.arpa.emr.it
aoora@cert.arpa.emr.it
aoosim@cert.arpa.emr.it
aoorn@cert.arpa.emr.it
aoobo@cert.arpa.emr.it
aoofc@cert.arpa.emr.it
sportbo@cert.arpa.emr.it
sportrn@cert.arpa.emr.it
sportfc@cert.arpa.emr.it
sportfe@cert.arpa.emr.it
sportmo@cert.arpa.emr.it
sportsod@cert.arpa.emr.it
sportra@cert.arpa.emr.it
sportpc@cert.arpa.emr.it
sportpr@cert.arpa.emr.it
sportre@cert.arpa.emr.it

Arpae si scusa per l'inconveniente.

ultima modifica 2024-01-09T20:30:40+01:00