Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo, Responsabile di Servizio Gestione Demanio Idrico

Tipo di bando Bandi di concorso
Tipologia Concorsi pubblici
Data di pubblicazione 29/10/2024
SCADENZA TERMINI 13/11/2024 23:30
Chiusura procedimento 31/03/2025
Rapporto situazione personale Non dovuto
Stato Graduatoria ed elenco approvato

Comunicazione del 29 ottobre 2024

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 818/2024, è bandita una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto nella qualifica di dirigente amministrativo del CCNL Area Funzioni Locali - Sezione Dirigenti Amministrativi, Tecnici e Professionali, Responsabile di Servizio Gestione Demanio Idrico di Arpae Emilia-Romagna.

I candidati interessati dovranno presentare la propria domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) disponibile all'indirizzo www.Inpa.gov.it e previa registrazione nel Portale medesimo.

La registrazione al Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS nel rispetto di quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 487/1994 e ss.mm.ii.

Comunicazione del 12 dicembre 2024
In allegato è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla selezione (l'identificazione dei candidati avviene mediante il codice della domanda). E' pubblicata, inoltre, l’informazione riguardante il calendario e la sede di svolgimento della prova scritta e della successiva prova teorico-pratica.

Comunicazione del 13 febbraio 2025
Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, le seguenti informazioni:
- tracce della prova scritta;
- criteri di valutazione della prova scritta;
- esito valutazione della prova scritta con indicazione dei candidati ammessi alla prova teorico-pratica (l'identificazione avviene tramite il "codice candidatura");
- comunicato in merito alla nuova sede di svolgimento della prova teorico-pratica e alla data di svolgimento della prova orale.

Comunicazione del 7 marzo 2025
Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, le seguenti informazioni:
- tracce della prova teorico-pratica;
- criteri di valutazione della prova teorico-pratica;
- esito valutazione della prova teorico-pratica;
- elenco dei candidati ammessi alla prova orale, calendario e sede di svolgimento della prova stessa.

L'identificazione dei candidati avviene tramite il "codice candidatura".

Comunicazione del 27 marzo 2025
Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Portale unico del reclutamento (InPA), nonché su questa pagina WEB, le seguenti informazioni:
- criteri di valutazione dei titoli;
- esito valutazione dei titoli.

L'identificazione dei candidati avviene tramite il "codice candidatura".


ultima modifica 2025-03-31T20:35:33+02:00