Monitoraggio

Pur nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 del DM 132/2022, Arpae intende realizzare un monitoraggio integrato diretto ad alimentare un report del Piao o Report integrato, ispirato alla logica dell’integrazione e simmetrico rispetto ad esso, così da riuscire a quantificare quanto Valore Pubblico è stato generato, qual è stato il contributo effettivo delle performance alla sua creazione, qual è stato il contributo effettivo delle misure di prevenzione della corruzione e di promozione della trasparenza alla sua protezione, qual è il contributo effettivo delle condizioni di salute delle risorse dell’ente alla sua abilitazione. Tale Report del PIAO, in attesa di eventuali disposizioni o indirizzi normativi, verrà pubblicato all’interno della Relazione sulla Performance 2025.

Nell’ambito del processo P91201/ER del Sistema di Gestione della Qualità di Arpae, nell’anno 2024 è stata svolta un’indagine annuale, semplificata, in cui un panel autoselezionato di utenti rispondenti alla ricerca della precedente annata, valuta la variazione percepita della qualità dei servizi di Arpae. Viene condotta nei due anni seguenti l’indagine “triennale”, nella quale vengono contattati tutti gli utenti dell’Agenzia per rilevare il valore assoluto della qualità percepita dei servizi erogati.

Sono disponibili gli esiti dell’indagine annuale 2024 al seguente indirizzo: https://www.arpae.it/it/arpae/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/customer-satisfaction

ultima modifica 2025-02-18T20:30:56+01:00