Customer satisfaction
Indagini su attese e soddisfazione dell'utenza
Nell'ambito di un sistema di governance aperto al confronto, Arpae ha sviluppato un sistema di indagine volto a rilevare le attese degli utenti e la loro valutazione della qualità percepita dei servizi erogati dall’Agenzia.
Le indicazioni e le istanze raccolte dalle indagini costituiscono elementi istruttori ai processi di pianificazione strategico-programmatica e di controllo dell’Agenzia. Nella pagina sono disponibili i link alle ricerche condotte da Arpae a partire dalla costituzione nel 2016, unitamente a quelle realizzate da Arpa nel periodo 2011-2015.
Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2023 - Report regionale
Progetto Si-Urp
Arpae aderisce al Si-Urp, il progetto del Sistema Nazionale per la Protezione dell'Ambente (SNPA) dedicato alle relazioni con il pubblico.
Per ricevere informazioni sia su Arpae sia sulle altre Agenzie regionali è possibile utilizzare il modulo scegliendo la regione d'interesse nella casella "Istituto/Agenzia al quale inviare la richiesta".
Dal 1° marzo 2024 Si-Urp ha attivato un'indagine di Customer satisfaction al fine di raccogliere informazioni per migliorare il servizio reso.
Risultati delle indagini precedenti effettuate da Arpae
- Indagine Customer Satisfaction - interviste agli utenti del Laboratorio Multisito - 2023
- Indagine Customer Satisfaction - interviste alle aziende in AIA - 2022
- Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2021
- Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2020 - Aziende in regime di Autorizzazione Ambientale Integrata (AIA)
- Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2020 - Report regionale
- Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2019 | Sintesi indagine 2019
- Indagine di Customer satisfaction 2018 | Sintesi indagine 2018
- Indagine di Customer satisfaction 2017 | Sintesi indagine 2017
- Le attese degli utenti nella fase di avvio di Arpae - Report dell'indagine 2016
- Indagine annuale 2015 sulla Customer Satisfaction
- Indagine triennale 2014 sulla Customer Satisfaction
- Indagine annuale 2013 sulla Customer Satisfaction
- Indagine annuale 2012 sulla Customer Satisfaction
- Indagine triennale 2011 sulla Customer Satisfaction