Ecoscienza, rivista bimestrale di Arpae Emilia-Romagna a diffusione nazionale, apre la raccolta pubblicitaria.
La vendita di spazi pubblicitari è rivolta a soggetti, pubblici e privati, portatori di valori e obiettivi compatibili con la mission e i fini istituzionali di Arpae e della Regione Emilia-Romagna, con specifico riferimento alla materia dell’ambiente e della sua sostenibilità.
Per la raccolta pubblicitaria (le inserzioni possono essere effettuate sia su un numero singolo della rivista, sia con abbonamento a sei numeri, pari a un anno di uscite) è stato emesso un avviso pubblico. I soggetti interessati dovranno far pervenire ad Arpae la propria domanda utilizzando il modulo allegato al bando.
Le tariffe e le modalità per l´acquisto degli spazi pubblicitari sono disponibili sul bando.
Per maggiori informazioni:
Stefano Folli, tel. 051 6223833, sfolli@arpae.it
Chi è Ecoscienza
La rivista Ecoscienza si pone come punto di riferimento importante nell´informazione ambientale, con particolare attenzione ai temi chiave dell´ecologia, della ricerca scientifica in campo ambientale e degli aspetti relativi alla responsabilità sociale ed etica insiti nelle politiche di sostenibilità perseguite dalla Regione e da Arpae Emilia-Romagna.
La proposta editoriale è dunque mirata alla diffusione di conoscenze in un orizzonte allargato che spazia dal controllo e monitoraggio ambientale, all´approfondimento sulle grandi tematiche della sostenibilità globali e locali.
L´obiettivo è di fornire strumenti di lettura autorevoli, anche attraverso il confronto tra diverse posizioni, in un campo delicato come quello della comunicazione dei temi di carattere ambientale.
Ecoscienza è una pubblicazione multimediale costituita da un volume cartaceo bimestrale con tiratura di 3-4000 copie, il quale viene pubblicato integralmente anche sul sito web istituzionale dell’Agenzia.
La rivista è distribuita in tutta Italia, a soggetti sia pubblici che privati che svolgono la propria attività nel campo ambientale e sono titolari di responsabilità tecniche e/o politiche (enti locali, enti universitari e di ricerca scientifica, Forze di polizia, aziende di servizi pubbliche e private nei settori dell´energia, dell´acqua e dei rifiuti, biblioteche, insegnanti, associazioni ecc.).
Ecoscienza è disponibile anche in versione sfogliabile su www.issuu.com/ecoscienza
Avviso pubblico per la vendita di spazi pubblicitari sulla rivista Ecoscienza