Indagini su attese e soddisfazione dell´utenza
Nell´ambito di un sistema di governance non autoreferenziale, ma aperto al confronto, Arpae ha sviluppato un sistema di indagine volto a rilevare le attese degli utenti e la loro valutazione della qualità percepita dei servizi erogati dall’Agenzia.
Le indicazioni e le istanze raccolte dalle indagini costituiscono elementi istruttori ai processi di pianificazione strategico-programmatica e di controllo dell’Agenzia. Nella pagina sono disponibili i link alle ricerche condotte da Arpae a partire dalla costituzione nel 2016, unitamente a quelle realizzate da Arpa nel periodo 2011-2015.
Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2019 | Sintesi indagine 2019
Risultati delle indagini precedenti
Indagine su attese e soddisfazione degli utenti 2018 | Sintesi indagine 2018
Indagine di Customer satisfaction 2017 | Sintesi indagine 2017
Le attese degli utenti nella fase di avvio di Arpae - Report dell´indagine 2016
Indagine annuale 2015 sulla Customer Satisfaction
Indagine triennale 2014 sulla Customer Satisfaction
Indagine annuale 2013 sulla Customer Satisfaction
Indagine annuale 2012 sulla Customer Satisfaction
Indagine triennale 2011 sulla Customer Satisfaction