Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae /

Customer satisfaction

Indagini rivolte ai referenti esterni

Nell´ambito di un sistema di governance non autoreferenziale, ma aperto al confronto, Arpae ha sviluppato un sistema di indagine volto a rilevare le attese degli utenti e la loro valutazione della qualità percepita dei servizi erogati dall’Agenzia. Le indicazioni e le istanze raccolte dalle indagini costituiscono elementi istruttori ai processi di pianificazione strategico-programmatica e di controllo dell’Agenzia. Nella pagina sono disponibili i link alle ricerche condotte da Arpae a partire dalla costituzione nel 2016, unitamente a quelle realizzate da Arpa nel periodo 2011-2015.

Indagine di Customer satisfaction 2018 | Sintesi indagine 2018

 

Risultati delle indagini precedenti

Indagine di Customer satisfaction 2017 | Sintesi indagine 2017

Le attese degli utenti nella fase di avvio di Arpae - Report dell´indagine 2016 

Indagine annuale 2015 sulla Customer Satisfaction

Indagine triennale 2014 sulla Customer Satisfaction

Indagine annuale 2013 sulla Customer Satisfaction

Indagine annuale 2012 sulla Customer Satisfaction

Indagine triennale 2011 sulla Customer Satisfaction