Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Campi elettromagnetici / Utilità / Modulistica /

Modulistica DGR 1138/08

Note e Istruzioni generali

La normativa (DGR 1138/08)

Modulistica e istruzioni di compilazione delle singole schede

CAPO I - ART. 2, COMMA 2
ALLEGATO 1
- Comunicazione per impianti a bassa potenza ai sensi dell´art. 2 ter della L.R. 30/00

CAPO II - ART. 6, PUNTO 6.1 - Impianti fissi per l´emittenza radio e televisiva
ALLEGATO 2
- Domanda di autorizzazione per nuovi impianti e modifiche e/o ricollocazioni di impianti esistenti ai sensi dell´art. 6 della L.R. 30/00

CAPO II - ART. 6, PUNTO 6.5 - Impianti fissi per l´emittenza radio e televisiva
ALLEGATO 3
- Comunicazione ai fini del catasto ai sensi dell´art. 6 bis della L.R. 30/00

Nota Allegato 3: i moduli relativi al catasto sono contrassegnati dalla lettera C in luogo della lettera B della precedente modulistica anteriore alla pubblicazione del testo della direttiva rivista, ed i campi prima evidenziati in giallo sono ora contrassegnati da * (asterisco).

Sono evidenziati con asterisco i campi la cui compilazione può essere omessa nel caso in cui si forniscano i file di progettazione dei sistemi radianti in formato software Aldena. In alternativa alla compilazione dei campi asteriscati, è consentito anche l´invio di file di progettazione in formati diversi da quelli Aldena, ottenuti quindi con altri strumenti software, una volta verificata la rispondenza delle informazioni richieste, purché apribili con editore di testo e che non richiedano dunque la presenza dell´applicativo di progettazione. In quest´ultimo caso occorrerà fornire anche una chiave di lettura.