Temi ambientali
Arpae in regione
Arpae Emilia-Romagna
Ti trovi in : Arpae / Struttura Daphne / Daphne in breve / Contatti URP /

Contatti URP

Struttura Oceanografica Daphne

Viale Vespucci, 2 - 47042 - Cesenatico (Forli-Cesena) Tel. 0547 83941 Fax. 0547 82136



Come raggiungerla:

Struttura oceanografica Daphne
viale Vespucci, 2 - 47042 Cesenatico (FC)

Si raggiunge:

- dalla Stazione FS: circa 15´, la stazione ferroviaria dista circa 1 km dalla sede della Struttura Oceanografica Daphne. Imboccare viale Gaza lasciandosi la stazione alle spalle e proseguire diritto anche alla successiva rotatoria, immettendosi così in viale Magrini. Seguire le indicazioni per il Centro Ricerche Marine, cioè proseguire per circa 150 m e poi svoltare a sinistra in via Caboto e poi a destra in via Doria. In fondo a via Doria girare a destra immettendosi in viale Vespucci e a questo punto è già visibile sulla sinistra il Centro Ricerche Marine, all´interno del quale si trova la Struttura Oceanografica Daphne.

- dall´Autostrada da Bologna uscita Cesena sud e da Ravenna sulla statale Adriatica: seguire le indicazioni per Cesenatico-Rimini e proseguire verso sud. Prendere l´uscita a destra recante la scritta CESENATICO PONENTE / ZADINA. Alla successiva rotatoria ai piedi del cavalcavia girare a sinistra in via Mazzini. Proseguire oltre l´incrocio per il parco di Atlantica.
Svoltare a sinistra in viale Cavour e poi immettersi in viale Vespucci, la seconda strada a destra dopo la rotatoria. La Struttura Oceanografica Daphne si trova a circa 200 m sulla sinistra al n° 2 all´interno del Centro Ricerche Marine.

- da Rimini: proseguire lungo la Statale Adriatica fino alle indicazioni per Cesenatico centro. Svoltare a destra alla rotatoria, oltrepassare il passaggio a livello e svoltare immediatamente a sinistra in viale Cecchini. Proseguire diritto per circa 200 m, svoltare a destra in prossimità della stazione ferroviaria e proseguire diritto alla successiva rotatoria, immettendosi così in viale Magrini. Proseguire per circa 150 m e poi svoltare a sinistra in via Caboto e poi a destra in via Doria.
In fondo a via Doria girare a destra immettendosi in viale Vespucci e a questo punto è già visibile sulla sinistra il Centro Ricerche Marine, all´interno del quale si trova la Struttura Oceanografica Daphne.